Buon Natale dalla delegazione AIDDA: la voce delle imprenditrici in Sicilia
Lo scorso 2 dicembre presso la tenuta Anna Tasca Lanza (Vallelunga Pratameno – CL), una location d’eccezione dalle peculiari caratteristiche dell’ospitalità siciliana, ha avuto luogo il pranzo di Natale della “Delegazione Aidda Sicilia”, presidente Ornella Laneri, che ha visto la partecipazione della vice presidente nazionale Carla Delfino, delle socie fondatrici e di nuove figure di socie sostenitrici, che arricchiscono il team apportando il loro contributo in specifiche attività social innovative e di networking.
La tavola elegantemente imbandita a festa, il servizio di piatti personalmente decorato dalla padrona di casa ed il tradizionale pranzo natalizio hanno allietato i palati e reso amichevole un incontro che ha sugellato, con un brindisi, novità ed iniziative per il prossimo anno, particolarmente significativo per la delegazione Sicilia che celebrerà nel 2020, il quarantesimo anniversario.
AIDDA è la prima associazione italiana nata con lo specifico obiettivo di valorizzare e sostenere l’imprenditoria al femminile, il ruolo delle donne manager e delle professioniste. Un’associazione di donne ed a favore delle donne.
Fondata nel 1961 a Torino, è il più autorevole punto di riferimento per le donne che assumono ruoli di responsabilità nella struttura economica italiana, fornendo loro strumenti e servizi d’eccellenza grazie ai quali crescere, formarsi e affermarsi, sia nel contesto professionale che in quello sociale.
Lo spirito associativo e la vocazione al network sono alcuni dei valori aggiunti delle donne che fanno parte di AIDDA, il cui denominatore comune è l’interesse per lo sviluppo dei ruoli sociali e politici imprenditoriali, ed ancora coraggio e sostegno nelle più svariate declinazioni, per dare risalto alle professionalità femminili di spessore che vogliono apportare il loro contributo nella società in termini economici, culturali ed umanitari.